martedì 13 marzo 2012

Pulizie di Primavera!

Ogni tanto ci vuole. 
Se poi si é messi alle strette si compiono imprese prima impensabili! 
Che eravamo ormai alla resa dei conti ce ne siamo accorti qualche mese fa e dopo alcuni timidi tentativi e molte riflessioni, sabato scorso abbiamo dato un bell'impulso alla "Operazione cameretta".
Bisogna fare spazio e ordine per prepararsi a accogliere, nel senso più alto del termine!
Per decenza pubblicherò una sola foto del "prima" (lo so... é brutta forte... da notare, però, come scatoloni e oggetti sparsi, in attesa di nuova collocazione, peggiorassero la situazione), di foto del "dopo", invece, spero di averne tante da non sapere quali scegliere!



La verità é che... nonostante il casino e la polvere mi sta piacendo proprio questo riorganizzare, ripensare, rimettere in discussione. 
So che alla mia dolce metà, restio ai cambiamenti, il tutto pesa un pochino, a me, invece, fa pensare, riflettere e soprattutto fiorire le idee!
Rovistando in cassetti e scaffali sono spuntati maglioni, magliette, camicie, pizzi, tovaglie, lenzuola.
La lana si può riusare dopo averla infeltrita, le magliette si possono "filare", lenzuola grandi possono diventare più piccole etc etc
I vestiti messi meglio invece sono finiti in grossi sacchetti e affidati ai contenitori di abiti usati: andranno a chi ne ha più bisogno e anche questo mi ha fatto sentire più leggera.
Vedremo quali di tutte queste idee riuscirò a mettere in pratica e a condividere sul blog.

Nessun commento:

Posta un commento