lunedì 14 aprile 2014

Nascondino!

Sottotitolo del post: "Brava Neve Cosmetics, adesso sì che ti riconosco!"


Dopo la delusione di Coccinella, perché per me delusione è stata, eccoli lanciare un prodotto nuovissimo, che se davvero mantiene le sue promesse è destinato a diventare un nuovo must tra i prodotti Neve.


Sono entusiasta, si capisce? Ma più per il prodotto in sé lo sono perché questa volta hanno indovinato tutto: nome, campagna, confezione (ma lì non sbagliano quasi mai!)


Di cosa si tratterà? Di un correttore "cream to powder" dalla formula tutta vegan e proposto in tre colorazioni più una, universale, specifica per le occhiaie.
Il  prodotto si chiamerà Nascondino perché, come recita il claim, correggere i difetti è un gioco.
Trovo questo messaggio davvero bello, immediato e sincero, molto molto di più delle varie campagne Dove o L'Oreal sulla bellezza autentica e bla bla bla.
Truccarsi, prima ancora che una necessità deve essere un divertimento, un gioco!
Anche se stiamo coprendo le nostre occhiaie o le nostre imperfezioni, e vogliamo qualcosa che lo faccia bene, non possiamo rimanerne ossessionate.



Insomma, date le premesse, sono davvero curiosa di vederlo dal vivo, nella sua bella scatolina fucsia e testarlo di persona.
Tutte le curiose come me non dovranno aspettare ancora molto: Nascondino, infatti, uscirà mercoledì 16 aprile e chissà quale promozione si inventerà la Neve questa volta.

Nessun commento:

Posta un commento