martedì 2 dicembre 2014

Strawberry Sundae Nevecosmetics - foto e prime impressioni

Nel post in cui "annunciavo" l'uscita di cinque nuovi dessert à lèvres (che potete leggere qui) avevo subito dato la mia attenzione a tre colori ma dopo aver visto alcune foto in rete ho cambiato parzialmente idea.
Pink Donut mi ispirava molto, speravo fosse il giusto punto di rosa con la giusta quantità di corallo, mi ha da subito ricordato un colore in particolare e perciò ho voluto vederlo di persona. 
A breve pubblicherò la sua recensione dedicata per dirvi se ci avevo visto giusto o no!

Dopo aver visto qualche swatch ho invece cambiato idea su Cinnamomo Roll - non tanto perché sia troppo arancione, a me il rossetto arancione piace e avevo anche scritto un post dove ne parlavo, forse è un arancione che non mi convince - e su Chocolate Eclair perché dalle foto mi sembra che la componente marrone predomini sul rosso e non mi sento ancora pronta per questo ritorno agli anni '90...

Ho anche cambiato idea, ma stavolta in positivo, su Strawberry Sundae.
Neve ce lo presenta come color sciroppo di fragole e come descrizione calza davvero. 





Se devo dire la verità mi sembra un colore un po' primaverile da far uscire adesso - anche se però  Neve ha già soddisfatto la nostra voglia di colori importanti e invernali con Mistero Barocco
La base è sicuramente rossa ma i riflessi fucsia si vedono eccome, è un colore allegro e vivo e mi ha subito ispirato il look rockabilly che vedete in foto con l'incarnato pallido, l'eyliner importante e lo stesso Strawberry usato anche come blush.
La consistenza è molto cremosa e scorrevole: questi nuovi dessert conservano le buone caratteristiche degli altri e ovviamente gli ottimi ingredienti. 
Come durata posso dirvi che io l'ho tenuto due ore  e non è sbiadito affatto, nel frattempo ho bevuto una tazza di tè.



In conclusione sono contenta della scelta e credo che lo ricomprerei, è rosso, sì, ma un rosso che non si prende sul serio e può stare bene anche con abiti casual.

Nessun commento:

Posta un commento