domenica 19 maggio 2013

Neve Cosmetics - collezione Immaginaria

Di solito non lo faccio, non recensisco quasi mai i prodotti che uso e non faccio promozione tramite il blog. Questa volta, è domenica, son qui sul divano e un post leggero leggero ci sta tutto, voglio fare un eccezione per la nuova collezione Immaginaria di Neve Cosmetics.



Purtroppo sono rimasta abbastanza delusa, il tema sembrava così promettente che forse avevo delle aspettative troppo alte e mi ero immaginata, appunto, colori esagerati, con riflessi mai visti e invece ... bho ...
Non discuto assolutamente della qualità dei prodotti che come sempre sembra molto alta oppure della bellezza dei colori che però non mi sembrano evocare boschi incantati, streghe e folletti come promesso. 
Mi sembrano molto belli il pastello Petrolio e il relativo ombretto Pixie tears (bello anche il nome), io adoro il color petrolio e aspettavo qualcosa di questo colore,  poi mi sembra molto particolare il blush Urban Fairy ma per il resto mi sarei aspettata colori più osati, duocrome, con riflessi particolari per esempio, un viola più intenso e magari un bianco ma con molti riflessi colorati. 
Non sono una che compra  e compra e compra quindi se anche tutti i colori mi fossero piaciuti non li avrei presi e sicuramente non tutti in una volta ma mi piacciono le cose ben fatte e invece, purtroppo questa collezione non mi sembra ben sviluppata, come un tema non svolto del tutto.



A malincuore quindi devo dire Neve Cosmetics rimandata, almeno per questa volta.

Nessun commento:

Posta un commento