mercoledì 22 ottobre 2014

Mistero Barocco: la collezione autunno/inverno di Nevecosmetics

Come ho detto anche poco fa, mentre condividevo la notizia su Facebook, Nevecosmetics non ci lascia respirare neanche un attimo!
Ha riproposto - a grande richiesta - la duochrome, ha lanciato - anche quelli a grande richiesta - due primer viso totalmente privi di siliconi (e ci mancherebbe) e adesso esce con la nuovissima collezione per i mesi freddi e  forse anche per le feste visti i toni brillantissimi e importanti di cialde e matite.
Non poteva essere altrimenti visto che Mistero Barocco è un omaggio all'arte italiana del 1600, alle luci dorate e alle ombre misteriose del miglior Caravaggio.
Sperando che cialde e pastelli abbiano la qualità e la scrivenza a cui Neve ci ha abituate rimane da scoprire - e non vediamo l'ora - la bellezza dei matitoni duebaci. (Ma secondo voi avranno letto il mio post di pomeriggio sui rossetti nude???)
A parte gli scherzi e tornando alla collezione trovo bellissima anche la palette a quattro colori e la sua livrea avorio e oro, se vorrete farla vostra ricordatevi che è una limited edition!

La collezione al completo, è il caso di dire in tutto il suo splendore 

In particolare sono rimasta colpita dalle foto promozionali di Mistero Barocco: i make up realizzati per il servizio fotografico sono talmente intensi e ricchi che ho deciso di mostrarveli tutti. 







I miei preferiti sono i primi due ma anche le labbra di velluto rosso dell'ultimo si lasciano ricordare.
Mistero Barocco uscirà il 29 ottobre e vedremo cosa si inventerà Neve per ingolosirci ancor di più!



Nessun commento:

Posta un commento