lunedì 3 novembre 2014

Mistero Barocco, eccovi alcune immagini!

Non sono stata tra le fortunelle che hanno ricevuto in anteprima tutta (tutta!) la nuova collezione Mistero Barocco di Nevecosmetics perciò posso mostrarvi solo adesso alcuni dei prodotti che ho scelto di acquistare.
Partiamo subito dalle nuove pastello occhi, dalla foto potete vedere quanto siano ricche e piene di riflessi.


Dall'alto in basso Vizio, Leone e Ego

Vizio: su alcuni blog l'ho trovata descritta come una matita color argento... niente di più falso! 
Vizio è davvero color platino e quindi ha una base argentea - e fin qui siamo tutti d'accordo - ma con riflessi giallo/dorati davvero evidenti. 
Purtroppo non ho Corona, sempre di Neve, per farvi un confronto, ma dalla foto si capisce molto bene di che colore sia.
Non so cosa ne pensiate voi ma per me è bellissima, l'ho voluta da subito e non ho avuto dubbi se prenderla o meno, sfido a trovare una matita occhi della stessa tonalità!
Leone: questa pastello è un color oro antico prezioso e intenso, è molto bella ma avendo altri color oro ( tra cui Oro Colato, Snob e Disgelo) sono stata indecisa fino all'ultimo se prenderla o meno. 
Il destino, però, ha scelto per me, infatti questa è un doppione preso per sbaglio da una mia amica mentre faceva l'ordine :DD
Ego: Neve la descrive come fosse né nera né marrone e infatti è marrone ma talmente scura che può sembrare quasi nera, i riflessi color bronzo gli danno sicuramente quel qualcosa in più e forse sarebbe stata troppo cupa e spenta se non li avesse avuti. 
Nella foto ho voluto mostrarvi bene la satinatura ma dal vivo la base è più scura e profonda, a me piace moltissimo perché non sono una fan della matita nera e sulla mia carnagione preferisco di molto quelle marroni.

Passo adesso a raccontarvi le Duebaci che sono la vera novità in casa Neve. 
Tre matite doppie, da un lato lipliner e dall'altro rossetto, proposte in tre colori che più di moda non si può!

Dall'alto in basso Masquerade, Incognito e Conspiracy

Masquerade: rosso cremisi freddo + rosso rubino. Il rosso per eccellenza insomma, quello che sta bene a tutte e che io adoro con la mia combinazione di colori - occhi verdi, pelle chiara e capelli castani. 
Il finish è opaco, vellutatissimo e per niente secco, davvero bello da indossare e da sentirsi addosso.
Incognito: per gentile concessione della mia amica Valeria - la stessa di cui sopra e che mi ha aiutato anche con le foto - posso mostrarvi anche questa Duebaci.
Rosa cacao + marrone melograno, Neve la descrive in questo modo, è molto bella e io non l'ho presa per paura che fosse troppo marrone e invece non è così, vira decisamente verso il bordeaux anche se conserva un bel sottotono caldo.
Conspiracy: ero curiosissima di questa Duebaci - beige granata + prugna scuro - per la mia fatale attrazione verso i rossetti scurissimi.
Anche in questo caso indossarla è come avere velluto sulle labbra anche se è un po' più secca rispetto alle altre due - come tutti i rossetti molto scuri.
Sono contenta di averla presa anche se magari è un colore più difficile da portare.

Come avrete notato non ho comprato la palette Mistero e nemmeno qualcuna delle cialde singole perché sono colori che non sento il bisogno di avere - almeno per ora.
Non ho compreso del tutto la scelta di Neve di mettere in vendita sia le singole cialde che la palette a quattro posti vuota ... senza dirlo né nel comunicato stampa né nella newsletter che annunciava la nuova collezione. 
Niente di gravissimo e non è la prima volta che Neve ci stupisce anche in questo senso anche se non credo proprio che siano sviste ma più indagini di mercato "in corso d'opera" :)
La palette vuota è andata a ruba in pochissime ore - anche perché i prodotti erano online già dal pomeriggio del 28 ottobre - e credo, spero, che Neve la riproporrà visto il successone!






Nessun commento:

Posta un commento