domenica 16 novembre 2014

Siero viso purificante - Biofficina Toscana

Questo post, velocissimo ed essenziale vuole parlarvi di un prodotto altrettanto essenziale e cioè il Siero viso purificante di Biofficina Toscana.
Che dire se non che va dritto al sodo e in breve fa il suo sporco lavoro?
Non so come siano gli altri sieri di Biofficina - anche se in questi giorni la mia mamma sta provando quello riequilibrante e sembra esserne contenta - questo è leggero e si assorbe in fretta ha un profumo fresco che non rimane comunque a lungo e ne basta poco davvero, giusto qualche goccia; non per niente è contenuto in un vasetto di vetro da 30ml con l'erogatore a contagocce.




L'unico consiglio che mi sento di darvi, nel caso abbiate la pelle normale come la mia è di non usarlo su tutto il viso ma solo in alcune zone o addirittura localizzato sul singolo brufoletto, perché altrimenti potrebbe seccarvi troppo alcune aree come le guance.
Io lo uso così e non so più come ringraziarlo: come tutte le pelli miste la mia è una pelle abbastanza bella, senza grossi problemi, ma quando decide di spuntare un brufolo è quasi sempre importante e sempre - dolorosamente - sottopelle... con questo siero riesco a liberarmene molto più velocemente anche perché mentre asciuga lenisce e mi aiuta a resistere alla tentazione di toccare l'intruso!

Prezzo: 13,50€ ma non fatevi spaventare, è super concentrato e vi durerà tantissimo!
Voto: 7e mezzo. Forse mi piacerebbe una sua versione più light, adatta proprio alle pelli miste. Chissà, del resto Biofficina ci stupisce sempre e continua a inventarne di nuove (e di buone!)



Nessun commento:

Posta un commento